SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

GIULIA PENNA and BAND

Giulia Penna and Band

Giulia è un’artista a tutto tondo, la musica è la sua passione più grande e i social sono il suo palcoscenico. Studia danza, recitazione, pianoforte e chitarra.

Nel 2013 entra a fare parte del coro gospel “Phonema Gospel Singers” e si esibisce su Rai Uno. Nell’estate del 2015 interpreta, per le strade di Roma, cover in italiano e in inglese, posta i suoi due primi video su Facebook e fa milioni di visualizzazioni. Comincia la sua avventura sul web e inizia a pubblicare regolarmente i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi).

Tra il 2016 e il 2017 pubblica 4 brani inediti sul suo canale YouTube: Odio l’estate, Fuori è già Natale, Legocentrico e Dietro di me. Nel 2018 esce “Se mi lasci ti disso”, il freestyle con Shade che supera 2,5 milioni di visualizzazioni.

Ha partecipato al Festival di Castrocaro aggiudicandosi il 2° posto e ha vinto il concorso GIAM Academy.

Ha recitato nella serie televisiva di Corrado Guzzanti “Dov’è Mario” ed è stata protagonista del film "Un Natale al Sud" diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Nel maggio 2018, si è aggiudicata il I° posto nella challenge internazionale di Musical.ly, 1MillionAuditionEU, per la categoria TALENTO.

La data:
24 novembre Napoli, Casa della Musica





Per maggiori informazioni

Acquista
  • 18.00 € - Posto Unico
  • 17:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Lola+Jeremy

  • Uscita:
  • Regia: July Hygreck
  • Cast: Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck,...

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l'agenzia Cercasi alibi disperatamente per...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...