SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Bricklive a Napoli. Un mondo di Lego per tutti.

Oltre 4000 mq di mattoncini colorati

Dal 1 al 17 dicembre l'appuntamento con il divertimento sarà a Napoli alla Mostra d'Oltremare che ospiterà la prima edizione di Bricklive.

Un paradiso per tutti i fun dei LEGO®: grandi e piccini potranno cimentarsi con milioni di mattoncini colorati in oltre 4000 mq.

Spazio quindi alla fantasia per tutte le famiglie che vorranno trascorrere una giornata in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove ogni visitatore potrà sentirsi e diventare un provetto artista.

Un mondo, unico, fatto interamente di LEGO®: milioni di mattoncini circonderanno grandi e piccini, in un abbraccio divertente e multicolor, incoraggiando la loro immagine e creatività.

I bimbi avranno a disposizione intere vasche colme di mattoncini con cui poter giocare e creare; inclusi i formati Duplo, con LEGO® morbidi e sicuri.


I grandi potranno tornare a loro volta bambini, in una giornata da ricordare, con i propri cari.

Bricklive saprà anche stupire. I migliori costruttori di sculture LEGO® al mondo saranno ospiti in mostra per mostrare le loro opere d’arte o addirittura crearle sul momento per il pubblico.


E così, dal nulla, potrete trovarvi davanti agli occhi un “moderno” Mammuth a grandezza reale o una montagna russa in versione mini.

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Famiglia allargata

  • Uscita:
  • Regia: Emmanuel Gillibert
  • Cast: Arnaud Ducret, Louise Bourgoin, Roby Schinasi

Antoine, uno scapolo donnaiolo, non può aspettare di trovare il nuovo coinquilino dei suoi sogni. Così, invece del...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...