Tuttosposi, tendenze wedding e vip

Tuttosposi a Napoli dal 19 al 25 ottobre. Scopri le tendenze wedding e i vip che parteciperanno

TuttoSposi
Vedi Napoli e poi ti sposi: dal 19 al 25 ottobre alla Mostra d’Oltremare, abiti, bomboniere e fiori saranno protagonisti della 25esima edizione di TuttoSposi, il salone del wedding più grande d’Italia.

Non c’è da stupirsi visto che in Campania la spesa media per ogni matrimonio è di circa 80mila euro. Scollature profonde, applicazioni, rosa blush, trasparenze: le tendenze sposa dettano le loro linee per l’abito da sempre più sognato, ma c’è anche tutto un ricevimento da preparare, pensare, sognare.

Non solo abiti quindi – in 45.000 mq di esposizione, più di 200 aziende e circa 137.000 visitatori nell’ultima edizione – ma anche fotografi, auto da cerimonia, bomboniere, liste nozze, ville, catering, acconciature, musicisti… Il Palasposa è dedicato alle sfilate dove la sera si potrà assistere a nove defilèe di Alta Moda Sposa dei più importanti atelier.

Grande attesa, sabato 24, per l’arrivo di Fabrizio Corona, testimonial a dir vero un po’ particolare del fatidico sì, che ne approfitterà per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia di insegnamento e non vada dispersa.

Fino a venerdì 23 (ore 16:30/21:30) l’accesso a Tutto Sposi è libero al pubblico; sabato e domenica (ore 10:30/22:30) il costo del biglietto a persona è di 11€.

Wedding e dintorni, non solo Napoli

Cuneo Sposi, 24 – 25 ottobre 2015
Palazzo Bertello – Borgo San Dalmazzo (Cuneo)

Tra i circa 40 stand allestiti si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo e intrattenimento. Orari: sabato 24 dalle 14 alle 19 e domenica 25 dalle 10 alle 19. Ingresso libero.

Treviso wedding Fair 2015, 24 – 25 Ottobre 2015
Relais Villa Fiorita, Via Giovanni XXIII 1, Monastier di Treviso (Treviso)

Le coppie potranno incontrare le migliori aziende per l’organizzazione del proprio matrimonio: nuove collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, make up e hair stylist, fedi e gioielli, servizi e prodotti per il ricevimento di nozze e la luna di miele, liste di nozze, autonoleggio foto e video, wedding planner, flower designer, musica e intrattenimento, confetterie, agenzie di viaggio, tour operator, enti del turismo e molto altro… Sabato 24 dalle 15 alle 19 e domenica 25 dalle 10 alle 19.

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Napoli

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...